Ristoranti fusion di Casperia (RI)
13Ristoranti.it ha selezionato per te i migliori Ristoranti fusion dove mangiare a Casperia (RI).
#1 di 3 a Tarano
place SR Sabina 657 - Tarano (02040)
4.5 su 5, basato su 143 recensioni
schedule Oggi chiuso
Italiana, Barbecue, Fusion, Mediterranea
10 € 70 €
Opzioni per vegetariani, Opzioni senza glutine
Il ristorante è situato in una zona rurale, immerso nel paesaggio della campagna con verdi praterie e lontano dal rumore, ideale per chi cerca un'atmosfera tranquilla e pittoresca.
Opzioni per vegetariani, Opzioni senza glutine
Atmosfera tranquilla e conviviale, con un'attenzione particolare ai dettagli e un ambiente che mescola l'aspetto rustico della campagna con un tocco di raffinatezza interna.
"Un luogo veramente magico immerso nel verde della Sabina a pochi passi da Roma, accoglienza e professionalità veramente TOP."
"Questo speciale agriturismo mi ha colpito in maniera incredibile, il luogo, le proprietarie, lo chef, le spettacolari materie prime."
"Chef abile e simpaticissimo, staff professionale, molto presente e non invadente, location adorabile e proprietà elegante."
#9 di 17 a Fiano Romano
place Via Tiberina 126 - Fiano Romano (00065)
5 su 5, basato su 20 recensioni
schedule Chiuso ora, apre alle ore 12:30
"Assapora la freschezza delle deliziose pietanze del nostro menu stagionale! Offriamo solo i migliori ingredienti di stagione per garantirti un'esperienza culinaria indimenticabile. Dalle verdure estive ai gustosi piatti invernali, ogni portata del nostro menu stagionale è cucinata alla perfezione per soddisfare i palati più esigenti. Siamo orgogliosi di offrirti un menu sostenibile e rispettoso dell'ambiente che non solo soddisferà il tuo palato, ma anche la tua coscienza. Approfitta oggi della nostra offerta stagionale e tuffati in un'esperienza culinaria senza precedenti!"
Piatti italiani di alta qualità e prodotti freschi di stagione.
Il Bistrot Quattro 20 è situato nel cuore di Fiano Romano, in un'area facilmente accessibile e piacevole per la sua vicinanza a punti di interesse e la vivacità del contesto urbano.
Ambiente rustico ed elegante, accogliente e familiare, ideale per una serata rilassante tra amici o in coppia.
"Abbiamo assaggiato alcuni piatti che definirei squisiti e impiattati a regola d'arte"
"Siamo stati piacevolmente colpiti dalla selezione dei vini"
"Proprietari gentili e sorridenti"
#26 di 53 a Rieti
place Via San Francesco 107 - Rieti (02100)
4.5 su 5, basato su 14 recensioni
schedule Chiuso ora, apre alle ore 19:00
Italiana, Fusion
Carne, tartare
Il ristorante 2020 Degusto si trova a Rieti, in Via San Francesco. La zona è caratterizzata da un contesto storico e culturale, essendo nel centro di Rieti, vicino a vari luoghi di interesse della città .
Locale ben arredato ed accogliente, con un ambiente pulito e un arredamento molto bello e particolare, curato nei minimi dettagli.
La ricercatezza del menu è davvero un'esperienza, avevamo l'imbarazzo della scelta come bambini in un negozio di giocattoli.
Ristorante Cocktail bar delizioso con una proposta enogastronomica davvero particolare e di grande appeal!
Ottima serata in tartare carne di ottima qualità accompagnata da un buon vino, scelto tra una lista di vini ben fornita!
Cucina biologica, a km zero, con opzioni vegetariane, vegane, grigliate, piatti della tradizione e innovativi.
Specialità alla griglia, piatti vegetariani, vegani, carne Chianina del proprio allevamento, pesce fresco, aperitivi, centrifughe a base di frutta e verdura, dolci, confetture, prodotti da forno, caffè, cappuccini, tisane, cioccolata calda con aromi particolari.
$$
Carne Chianina, prodotti biologici coltivati nelle proprie terre, olio extravergine di oliva, cereali e legumi biologici.
Situato in una zona che offre prodotti biologici ed a km zero, provenienti dalla Azienda Agricola "Le Due Torri" di Spello (PG) e altre aziende alimentari biologiche italiane.
Il cibo senza glutine era davvero gustoso e non aveva nulla da invidiare alle altre pietanze. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla varietà di scelte disponibili per me.
Quello che ci ha colpito sono stati le presentazioni dei piatti che denotano il grande estro di chi è in cucina, ma soprattutto l'abilità nel far sentire tutti i sapori all'interno delle pietanze.
Le pietanze nulla da dire, freschezza e sapienza nel manipolare le materie prime.